Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Oggi la prima intervista alla curatrice Daniela Zeba, dell’iniziativa editoriale QUORUM ROSA-Condominio al femminile

Oggi la prima intervista alla curatrice Daniela Zeba, dell’iniziativa editoriale QUORUM ROSA-Condominio al femminile

Oggi, a Condominio Live,  ci sarà la prima intervista alla curatrice Daniela Zeba, dell’iniziativa editoriale QUORUM ROSA-Condominio al femminile.

Oggi, 20 aprile 2021 alle ore 16.00 su IUSLAW WEB RADIO, nella rubrica CONDOMINIO LIVE,  ci sarà la prima intervista alla curatrice dell’iniziativa editoriale QUORUM ROSA-Condominio al femminile Daniela Zeba.

Si scoprirà la genesi del progetto, edito dalla casa editrice Libricondominio, una presentazione delle 17 co-autrici, un’anticipazione dei contenuti del libro e un focus sul senso e sugli obiettivi dell’iniziativa, che sta generando interesse tra gli addetti ai lavori, sebbene abbia raccolto tiepidi consensi dai vertici rappresentativi delle associazioni di categoria, com’era d’altronde prevedibile.

Le donne possono fare molto per l’intero comparto immobiliare, perché a differenza degli uomini, sono meno interessate all’apparenza e alle poltrone e più ai problemi di fondo che le opprimono come donne e come professioniste.

“Il Re è nudo”: tutti sanno che occorrerebbero cambiamenti, ma nessuno in concreto si muove, o forse a molti sta bene così.

Dopo il Covid, i problemi scatenati dalle videoassemblee e superbonus vari, con oltre 15 modifiche in meno di un anno e compensi non riconosciuti, si ricomincia da 17 per cercare di svegliare le coscienze e e creare un movimento d’opinione.

Un nuovo ‘68 (che vede una terribile coincidenza storica del periodo che stiamo vivendo, con l’invasione di Praga ad opera della Russia) insomma.

La trasmissione verrà condotta da Michele Zuppardi.

Il testo è già disponibile, in prevendita, con spese di spedizione omaggio fino al 5 maggio.

 

 

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?