La vita frenetica dell’amministratore, ma anche le nuove esigenze di vita, ci impediscono di trascorrere giornate negli uffici postali, facendo file interminabili ed estenuanti.
L’amministratore-mediatore
L’amministratore di condominio è un vero e proprio mediatore. È chiamato, tra i suoi incarichi, a rappresentare un punto di incontro tra i condòmini e i fornitori e questi sicuramente assorbono tempo e risorse dello studio, creando potenziali ostacoli da un punto di vista organizzativo.
Documenti postali il tuo partner ideale
È in questo contesto che Documenti Postali si inserisce nella quotidianità dell’amministratore di condominio, con l’obbiettivo di dare valore al suo tempo.
È evidente, infatti, che il processo di invio della posta non debba rappresentare un ulteriore ostacolo nella routine lavorativa dello studio.
Documenti Postali stampa, imbusta e spedisce solo posta condominiale ed è leader nel settore in Italia.
Tra i vantaggi spicca l’integrazione del portale con i gestionali per l’amministrazione di condominio, che permette di spedire con un click e di alleggerire anche i processi contabili, grazie alla ripartizione automatica delle fatture.
È possibile spedire posta cartacea, ma anche effettuare invii massivi di e-mail e di PEC, con la comodità di gestire posta tradizionale e digitale nella stessa distinta. In altre parole, il software è capace di assegnare un invio preferenziale per ciascun condomino.
Documenti Postali ha acquisito il franchising Posta Power e ciò contribuisce ad un altro elemento cruciale del successo dell’azienda: la vicinanza al cliente. La società ora dispone, infatti, di numerosi centri stampa sparsi sul territorio nazionale, da cui viene assegnata la posta ai portalettere. Laddove la consegna con i postini Posta Power non è possibile, la corrispondenza viene affidata a Poste Italiane.
Inoltre, la parola d’ordine è qualità; nella stampa, nella consegna, nell’assistenza al cliente e nel software. Infatti, Documenti Postali offre stampe con copertine personalizzabili e rilegatura a libro, stampa gratuitamente il logo dello studio sulla busta, l’assistenza clienti è diretta e senza attese e l’area riservata messa a disposizione dell’amministratore è stata implementata e testata a lungo per essere funzionale e semplice nel suo utilizzo.
Vuoi vedere quanto è semplice? Dai un’occhiata al video
Ecco dove saremo.
Gli altri vantaggi e le altre caratteristiche del servizio verranno illustrate all’evento Revolution a Roma il 5 maggio di cui Documenti Postali è partner ufficiale. Ti aspettiamo presso il TH Roma – Carpegna Palace Domus Mariae Hotel, in Via Aurelia 481, Roma.
Lascia un commento