Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

La posta condominiale a portata di click

La posta condominiale a portata di click

Ecco come Documenti Postali ha rivoluzionato la posta condominiale

La vita frenetica dell’amministratore, ma anche le nuove esigenze di vita, ci impediscono di trascorrere giornate negli uffici postali, facendo file interminabili ed estenuanti.

L’amministratore-mediatore

L’amministratore di condominio è un vero e proprio mediatore. È chiamato, tra i suoi incarichi, a rappresentare un punto di incontro tra i condòmini e i fornitori e questi sicuramente assorbono tempo e risorse dello studio, creando potenziali ostacoli da un punto di vista organizzativo.

Documenti postali il tuo partner ideale

È in questo contesto che Documenti Postali si inserisce nella quotidianità dell’amministratore di condominio, con l’obbiettivo di dare valore al suo tempo.

È evidente, infatti, che il processo di invio della posta non debba rappresentare un ulteriore ostacolo nella routine lavorativa dello studio.

Documenti Postali stampa, imbusta e spedisce solo posta condominiale ed è leader nel settore in Italia.

Tra i vantaggi spicca l’integrazione del portale con i gestionali per l’amministrazione di condominio, che permette di spedire con un click e di alleggerire anche i processi contabili, grazie alla ripartizione automatica delle fatture.

È possibile spedire posta cartacea, ma anche effettuare invii massivi di e-mail e di PEC, con la comodità di gestire posta tradizionale e digitale nella stessa distinta. In altre parole, il software è capace di assegnare un invio preferenziale per ciascun condomino.

Documenti Postali ha acquisito il franchising Posta Power e ciò contribuisce ad un altro elemento cruciale del successo dell’azienda: la vicinanza al cliente. La società ora dispone, infatti, di numerosi centri stampa sparsi sul territorio nazionale, da cui viene assegnata la posta ai portalettere. Laddove la consegna con i postini Posta Power non è possibile, la corrispondenza viene affidata a Poste Italiane.

Inoltre, la parola d’ordine è qualità; nella stampa, nella consegna, nell’assistenza al cliente e nel software. Infatti, Documenti Postali offre stampe con copertine personalizzabili e rilegatura a libro, stampa gratuitamente il logo dello studio sulla busta, l’assistenza clienti è diretta e senza attese e l’area riservata messa a disposizione dell’amministratore è stata implementata e testata a lungo per essere funzionale e semplice nel suo utilizzo.

Vuoi vedere quanto è semplice? Dai un’occhiata al video

Ecco dove saremo.

Gli altri vantaggi e le altre caratteristiche del servizio verranno illustrate all’evento Revolution a Roma il 5 maggio di cui Documenti Postali è partner ufficiale. Ti aspettiamo presso il TH Roma – Carpegna Palace Domus Mariae Hotel, in Via Aurelia 481, Roma.

 

Documenti postali

Via San Marco 11/C – 35129, Padova (PD) 800 508770 https://www.documentipostali.it/

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?