Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

Amministrare immobili nell’era dello sconcerto globale – Prato, 24 maggio 2024

Amministrare immobili nell’era dello sconcerto globale – Prato, 24 maggio 2024

SINTEG celebra i 19 anni di attività con una tavola rotonda di confronto tra professionisti, fornitori ed esperti sulle nuove sfide politiche, culturali e operative del settore immobiliare

Dopo 19 anni dalla sua presentazione a Firenze, SINTEG ripercorre le principali sfide affrontate nella sua storia e guarda al futuro delle professioni che operano nel settore immobiliare.

Con lo sguardo sempre puntato verso il futuro, il prossimo 24 maggio, a partire dalle 14.30, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Prato (Via del Romito, 71), SINTEG ha organizzato l’evento «Amministrare immobili nell’era dello sconcerto globale».

Il presidente e fondatore di SINTEG, Francesco Di Castri, stimolerà il confronto sui temi attuali dell’amministrazione di immobili, attività che si è progressivamente sviluppata, mutando radicalmente il ruolo sociale dell’amministratore sempre più verso quello del manager, chiamato ad anticipare e gestire gli edifici in un mondo in costante e rapido cambiamento.

Sul palco dell’evento si alterneranno professionisti ed esperti del settore di rilievo nazionale:

  • Paolo Rossi
  • Simona Bastari
  • Paolo Traverso
  • Marcello Incerti
  • Daniele Fanelli
  • Gaetano Balsamo
  • Simone Monti

Nato nel 2005, il progetto e la visione promossa da SINTEG ha sin da subito incontrato l’interesse di professionisti ed aziende provenienti da tutta Italia, vedendo crescere velocemente il numero dei propri affiliati, interessati alle idee e ai servizi esclusivi e moderni che venivano proposti nell’ambito di una interpretazione completamente nuova del ruolo e delle prerogative dell’amministratore di condominio.

Ancora oggi, SINTEG è il prodotto di fatti ed esperienze maturate dai membri fondatori del gruppo durante la sua attività, rispondendo all’evoluzione e ai mutamenti del mercato che, nel corso degli anni, hanno imposto all’azienda una radicale variazione del modello di business.

SINTEG, oggi, è un service provider dedicato alla fornitura di servizi, formazione e consulenza per tutti i soggetti e non più solo per gli amministratori di condominio che avevano aderito al network.

Per informazioni e iscrizione (obbligatoria) è possibile visitare la pagina: https://eventi.sinteg.org/

SINTEG

Via Mozza sul Gorone 1/g 59100 Prato 0574.24874 info@sinteg.org https://www.sinteg.online

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?