Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

Bonus acqua potabile: si parte da oggi

Bonus acqua potabile: si parte da oggi

Da oggi, 1° febbraio, è possibile richiedere il bonus acqua potabile per le spese del 2023

A partire dal 1° febbraio, si apre la finestra temporale per la presentazione delle comunicazioni relative a tale bonus, relativo alle spese sostenute nel corso del 2023. Questo periodo di presentazione resta aperto fino al 28 febbraio, offrendo così un arco temporale definito per usufruire di questo incentivo.

Gli interessati possono accedere al servizio web fornito dall’Agenzia delle entrate, disponibile sul proprio sito ufficiale, per compilare e inviare le proprie spese in maniera diretta online.

Per avvalersi di questa opportunità, è necessario accedere all’area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate.L’Agenzia delle entrate mette a disposizione un modello apposito per la comunicazione del bonus acqua potabile, reperibile direttamente sul proprio sito. Tale modello è pensato per raccogliere tutte le informazioni necessarie in modo organizzato, garantendo così l’accuratezza e la completezza dei dati forniti. L’utilizzo di un modello standardizzato semplifica ulteriormente la procedura, permettendo una valutazione più rapida e efficiente delle richieste.

©Riproduzione riservata

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?