Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

Come cercare casa con le chatbot AI

Come cercare casa con le chatbot AI

Immobiliare.it lancia il suo Chatbot AI per rivoluzionare la ricerca immobiliare

Immobiliare.it presenta il suo chatbot AI, un passo avanti nell’innovazione digitale del settore immobiliare. Semplifica e personalizza la ricerca di casa con tecnologia all’avanguardia. Disponibile ora su OpenAI Store per un’esperienza utente rivoluzionaria.

Immobiliare.it ha fatto un grande salto nel futuro del settore immobiliare con il lancio del suo chatbot AI, ora disponibile sul nuovo store di OpenAI. Questa innovazione segna un momento chiave per l’azienda, che si pone all’avanguardia nella tecnologia digitale, offrendo agli utenti un’esperienza di ricerca immobiliare ancora più rapida, efficiente e su misura.

Il chatbot permette agli utenti di esprimere le proprie preferenze in termini di zona, budget, caratteristiche dell’immobile e altro, per ricevere in tempo reale link diretti agli annunci che corrispondono alle loro esigenze su Immobiliare.it. Questo strumento si propone come complemento alle modalità di ricerca tradizionali, offrendo un’alternativa più diretta e personalizzata.

Attualmente, l’accesso al chatbot GPT di Immobiliare.it è riservato agli abbonati ChatGPT Plus e ai sottoscrittori dei piani aziendali, mostrando una chiara intenzione dell’azienda di rivolgersi a un pubblico innovativo e tecnologicamente avanzato, desideroso di esplorare nuove vie nella ricerca immobiliare.

A questo link è possibile accedere al GPT di Immobiliare.it: https://chat.openai.com/g/g-RUvQQZNZA-immobiliare-it

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?