Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Come sfuggire alle telefonate senza trascurare nessuno?

Come sfuggire alle telefonate senza trascurare nessuno?

Fra i problemi che quotidianamente devi affrontare, sicuramente un ruolo fondamentale lo giocano le telefonate.

Fra i problemi che quotidianamente devi affrontare, sicuramente un ruolo fondamentale lo giocano le telefonate. Infatti, ti capiterà spesso di ricevere chiamate in momenti inopportuni, che ti costringono a mettere in pausa ciò che stai facendo. Questo ti costringe a dedicare il tuo tempo a lamentele e richieste, chiarimenti o addirittura ad argomenti futili che nemmeno sarebbero di tua competenza.

L’alternativa sarebbe sicuramente quella di non rispondere o di mettere i famosi “filtri” che però aumenterebbero il malcontento generale dei condomini in quanto ti etichetterebbero come poco presente o disponibile.

Da sempre cerchi di ascoltare sia i consigli di chi ti ha insegnato questo lavoro, che ti diceva di rispondere alle chiamate e dare un feedback nel minor tempo possibile; che quelli di un’altra buona fetta di persone che insistono sul fatto che mentre lavori devi concentrarti al massimo senza dar peso alle distrazioni.

Capiamo che conciliare questi due aspetti risulta complesso visto che seguirne uno non ti permetterà di far contenti tutti. È possibile quindi sfuggire alle telefonate senza trascurare nessuno?

Da oggi possiamo proporti un aiuto per massimizzare la tua performance lavorativa senza incappare in lamentele o malcontento.

Con DettoFatto grazie alla Plancia Web, riuscirai a fidelizzare i condomini tramite feedback automatici frequenti e dettagliati inviati da un assistente virtuale.

Sarà sufficiente invitare i condomini all’interno di Telegram e direttamente dal loro smartphone potranno interagire con l’assistente virtuale. Da qui, tramite semplici passaggi in cui saranno guidati proprio dall’assistente, potranno inserire le loro richieste o fare eventuali segnalazioni e quest’ultimo immediatamente fornirà un feedback dettagliato.

Grazie alla Plancia Web, tu riuscirai a capire il problema e potrai iniziare a porvi rimedio e, man mano che lo stato di avanzamento del lavoro progredirà, non dovrai far altro che informare i condomini tramite DettoFatto.

Così facendo noterai un calo delle telefonate, dovuto al fatto che comunque i condomini riceveranno informazioni sugli aggiornamenti legati al proprio condominio e al fatto che, in qualsiasi momento potranno comunque interfacciarsi con l’assistente virtuale da te gestito tramite una Plancia Web.

Con DettoFatto quindi riuscirai a restare focalizzato in ogni momento sulle mansioni di cui ti stai occupando, senza interruzioni e massimizzando la tua performance. I tempi che prima usavi per le continue telefonate che ricevevi ora li potrai dedicare ad altre attività spesso trascurate.

Vuoi scoprirne di più? Clicca sul link ed entra subito nella rivoluzione di DettoFatto!

https://www.dettofatto.cloud/dettofatto-lunico-assistente-condominiale-con-intelligenza-artificiale/

Web e Blog: www.dettofatto.cloud

Numero Verde: 800.134.756

Email: contatto@dettofatto.cloud

©Riproduzione riservata

Detto Fatto

Galleria Spagna 24 35127 Padova (PD) 800.134.756 contatto@dettofatto.cloud

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Ti possiamo aiutare?