Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

Il Comitato Scientifico

La testata giornalistica CondominioCaffè, si avvale di un comitato scientifico composto da diversi esperti del settore, aventi competenze interdisciplinari che spaziano dal diritto condominiale, all’urbanistica alla sociologia.

Tale eterogoneità ci consente di affrontare i diversi argomenti, sotto diversi punti di vista, cercando di darne una lettura quanto più possibile oggettiva ed imparziale.

Editore Millennium s.r.l.
Direttore Responsabile Avv. Giuseppe Donato Nuzzo – pubblicista
Caporedattore Avv. Roberto Rizzo
Coordinatore editoriale Dott. Ivan Meo
Comitato scientifico Prof. Paolo Contini – docente universitario

Donato Menga – giornalista pubblicista

Prof. Avv. Rodolfo Cusano – avvocato Cassazionista

Ing. Corrado Verniani – ingegnere

Prof. Avv. Peter Lewis Geti – avvocato

Segreteria di redazione Antonietta Lozupone
Grafica e comunicazione Egogea di Tonti Francesco

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Cosenza n° reg. 835/2020 del 26 maggio 2020

N. iscrizione ROC: 34409

Contatti redazione: redazione@condominiocaffe.it

Twitter: https://twitter.com/CondominioCaffe

Pagina facebook https://www.facebook.com/condominiocaffeOfficial

Sede legale: Pisa (PI), Via Curtatone e Montanara, n. 28

Le immagini utilizzate sono reperiti online se valutati di pubblico dominio, forniti direttamente dagli autori/partner . In ogni momento è possibile chiederne la rimozione, scrivendo a: redazione@condominiocaffe.it. Sarà cura della redazione provvedere prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo effettuata, salvo previa autorizzazione dell’Editore e dell’Autore. La traduzione, l’adattamento, l’elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale pubblicato sono riservati per tutti i Paesi. L’elaborazione dei testi contenuti in questo sito, anche se curata con scrupolosa attenzione, non può comportare specifiche responsabilità, nei confronti degli Autori e dell’Editore, per eventuali errori ed inesattezze.

La redazione non è responsabile dei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del proprio sito.

L’inserimento dei commenti da parte degli utenti è sottoposto a moderazione. Per tali motivi la redazione si riserva di non pubblicare eventuali commenti offensivi, che violino le leggi vigenti o contengano messaggi pubblicitari non autorizzati.

× Ti possiamo aiutare?