Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

Comunicasa e Ced House Suite uniscono le forze per rivoluzionare la gestione condominiale

Comunicasa e Ced House Suite uniscono le forze per rivoluzionare la gestione condominiale

Una partnership nata dalla volontà di portare il know-how internazionale anche in Italia

Al via alla partnership tra Ced House Suite di H2Software e comunicasa, due leader del settore dei software per l’amministrazione condominiale. Questa collaborazione segna un importante passo avanti nella fornitura di soluzioni integrate e all’avanguardia per la gestione condominiale.

Ced House Suite si distingue per la sua visione all’avanguardia, scegliendo come partner Casavi GmbH, un’azienda di punta internazionale che ha recentemente introdotto il brand comunicasa nel mercato Italiano. Casavi, infatti, è già un successo in Germania, con oltre 1.400 amministratori e 3 milioni di condòmini che utilizzano la piattaforma.

Chi è Ced House Suite?

Ced House Suite si distingue nel panorama dei software gestionali per soluzioni in cloud innovative e complete. Questo software avanzato offre una gestione multi-studio e multi-funzionale, archiviazione documentale digitale, importazione automatica delle fatture elettroniche, riconciliazione bancaria, e molto altro. Con l’accessibilità in cloud, permette agli amministratori di lavorare da qualsiasi luogo, rendendo la gestione condominiale più flessibile ed efficiente.

Chi è comunicasa?

comunicasa è la piattaforma cloud leader di mercato in Germania progettata per rivoluzionare la comunicazione tra amministratori, inquilini e fornitori. Grazie al portale web e all’app, offre un accesso rapido e semplice alle informazioni condominiali da qualsiasi dispositivo, un sistema di ticketing per la gestione delle richieste in tempo reale, e strumenti per la gestione efficace dei fornitori.

Vantaggi della Partnership

Questa sinergia tra comunicasa e Ced House Suite porta con sé numerosi vantaggi per gli amministratori condominiali:

  • Sincronizzazione delle anagrafiche: i dati anagrafici vengono trasmessi automaticamente tra le due piattaforme, riducendo la necessità di inserimenti manuali e minimizzando gli errori.
  • Massima efficienza: l’integrazione delle funzionalità di gestione contabile di Ced House con il sistema di comunicazione centralizzata di comunicasa garantisce una gestione più fluida e senza intoppi.
  • Tutto in cloud: grazie all’accesso via cloud, gli amministratori possono gestire i condomini da qualsiasi luogo, migliorando la produttività e la flessibilità del lavoro.
  • Facilità di implementazione: comunicasa e Ced House offrono formazione e supporto di alta qualità per assicurare che gli amministratori possano sfruttare al massimo le potenzialità delle soluzioni offerte, con un’assistenza clienti sempre pronta e competente.

La combinazione di comunicasa e Ced House Suite rappresenta l’equipaggiamento tecnologico migliore sul mercato per gli amministratori condominiali. Questa partnership non solo semplifica la gestione condominiale, ma eleva anche l’organizzazione interna del tuo Studio, migliorando trasparenza, efficienza e risparmio di tempo.

Se sei stanco di lavorare con software incompleti, lenti e che non si sincronizzano tra loro, ti consigliamo di iscriverti al webinar gratuito per scoprire in anteprima come comunicasa e Ced House Suite possono trasformare il tuo lavoro!

Clicca qui per registrarti

©Riproduzione riservata

comunicasa

carlo.ciliberto@comunicasa.it

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?