Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

La domanda di avvio del procedimento di mediazione già proposta dall’attrice-condomina interrompe la decadenza e la prescrizione?

La domanda di avvio del procedimento di mediazione già proposta dall’attrice-condomina interrompe la decadenza e la prescrizione?

Profili di invalidità della comunicazione di avviso di convocazione in mediazione effettuata da parte attrice presso l’indirizzo del condominio, anziché presso l’amministratore.

Fatto : Con atto di citazione notificato il 17.10.2014 la condomina impugnava la delibera adottata dal Condominio medesimo in data 24.7.2014 invocandone la sospensione in via cautelare. Il Condominio si costituiva in giudizio sollevando varie eccezioni in particolare quella dell’improcedibilità della domanda attorea per il mancato esperimento della mediazione obbligatoria chiedendo il rigetto delle domande…

Questo contenuto è solo per gli Utenti Premium

Hai già creato un account?

Log In

Sei un nuovo utente?

Registrati Ora

Ottieni l’accesso a tutti i contenuti premium a partire da 1,99€

©Riproduzione riservata

Avv. Mariacristina Modoni

Studio Legale Modoni Via Mercadante n.35 - 72013 Ceglie Messapica (BR) 0831/1622555 mariacristinamodoni@gmail.com

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?