Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

Nasce la Community di CondominioCaffè su WhatsApp. Iscriviti al canale!

Nasce la Community di CondominioCaffè su WhatsApp. Iscriviti al canale!

Da oggi anche Condominio Caffè ha il suo canale WhatsApp, un modo nuovo, semplice e veloce per ricevere le notizie più importanti sul mondo del condominio.

In un panorama urbano in costante evoluzione, dove le dinamiche condominiali e le tematiche legate al real estate giocano un ruolo cruciale nella qualità della vita quotidiana, nasce il canale su WhatsApp di CondominioCaffè, un punto di incontro virtuale dedicato agli appassionati e ai professionisti del settore.

Come iscriversi

Iscriversi è semplice e gratuito e permette a chiunque in pochi passaggi di ricevere le notifiche con le news di Condominio Caffè.

L’utilizzo dei canali è una funzione implementata di recente dall’app di messaggistica di Meta, quindi assicurati di aggiornare WhatsApp sul tuo smartphone.

Poi basta cliccare su questo link: nella pagina che si aprirà – con il collegamento diretto al canale WhatsApp di Condominio Caffè – bisognerà cliccare su «Iscriviti».

In alternativa, si può entrare nell’app e cercare il canale nell’apposita sezione «Aggiornamenti» (su iPhone in basso a sinistra, accanto a Chiamate, Community, Chat e Impostazioni; su Android al centro, nella parte superiore dello schermo).

Attraverso la funzione «Cerca», basterà digitare “Condominio Caffè” e unirsi agli altri iscritti.

Come ricevere le notifiche

A differenze delle chat e dei gruppi, le notifiche non sono attivate di default ma dovrai quindi entrare nel canale e cliccare sulla campanellina in alto a destra. In alternativa, puoi cliccare sul nome del canale «Condominio Caffè», si aprirà il menu «Impostazioni» nel quale deselezionare la voce «Silenzia notifiche».

Come funziona il canale

La funzione Canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli utenti non possono rispondere ai messaggi, ma possono condividerli inoltrandoli e possono aggiungere le reazioni con emoji. Saranno visibili agli altri utenti ma rimarranno anonime.

Per iscriversi ai canali non è necessario condividere il proprio numero di telefono, né con gli amministratori del canale né con gli altri utenti.

La lista di Canali seguiti rimarrà separata dalle chat classiche, nella sezione Aggiornamenti.

Inoltre… sapevi che siamo anche su Telegram?

©Riproduzione riservata

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?