Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Condominio Caffè e Iuslaw Webradio tornano domani in diretta con l’Avv. Sabina Vuolo

Condominio Caffè e Iuslaw Webradio tornano domani in diretta con l’Avv. Sabina Vuolo

Condominio Caffè e Iuslaw Webradio tornano domani in diretta su facebook, alle ore 16,00, per l’appuntamento settimanale di informazione “live” coordinato da Angelo Marzo della Radio Ufficiale dell’Avvocatura e condotto dal nostro direttore di testata Michele Zuppardi e dal nostro capo della redazione Roberto Rizzo.

Ospite del giorno sarà l’avvocato Sabina Vuolo del Foro di Nocera Inferiore, civilista, articolista giuridico – sociale, componente della commissione pari opportunità nel suo Comune di residenza, invitata ad intervenire sul tema “Quando l’amministratore va in vacanza … storie di condomìni di mezza estate” per fare il punto sulle criticità e sugli obblighi di amministratori e amministrati alla vigilia dell’inizio della pausa estiva.

Ai nostri lettori, e ai tanti avvocati che seguono Iuslaw Webradio, vogliamo così proporre un format snello, accattivante e ad alta digeribilità, capace di offrire il puntuale  approfondimento multidisciplinare delle più attuali tematiche di settore, in un’ottica davvero smart e nel giusto tempo di un Caffè tra amici.

©Riproduzione riservata

Avv. Michele Zuppardi

Viale Trentino, 79 - 74121 Taranto (TA) 099 735 3000 postazuppardi@gmail.com http://www.studiozuppardi.it

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?