Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

Condominio102 partecipa a “Condominio in Fiera”

Condominio102 partecipa a “Condominio in Fiera”

Condominio102 è lieta di annunciare la propria partecipazione alla quarta edizione di "Condominio in Fiera" evento biennale che si terrà a Roma l’11 maggio 2024 presso il Salone delle Fontane, nel quartiere congressuale dell’Eur, Sala Minnucci.

Condominio102 è lieta di annunciare la propria partecipazione alla quarta edizione di “Condominio in Fiera” evento biennale che si terrà a Roma l’11 maggio 2024 presso il Salone delle Fontane, nel quartiere congressuale dell’Eur, Sala Minnucci.

Un’opportunità eccezionale dedicata all’incontro con professionisti del settore e per scoprire le ultime novità nel campo della gestione del condominio.

Condominio102, per l’occasione, presenterà a tutti i partecipanti dell’evento le proprie soluzioni innovative attraverso le piattaforme software ADMIN, SMART e HOME.
Condominio102 ADMIN, in particolare è la piattaforma creata appositamente per soddisfare tutte le esigenze amministrative e fiscali dell’Amministratore di Condominio.

La Piattaforma è composta da diversi moduli e funzionalità che hanno il compito di rendere il lavoro del professionista semplice, intuitivo ed efficiente.
Tra le tante caratteristiche presentate, sarà possibile approfondire anche il “Modulo Banca – CBI”, avanzato modulo bancario, che dà accesso al sistema di CBI (Corporate Banking Interbancario) garantendo un vantaggio competitivo rispetto ai propri concorrenti e fornendo una totale semplificazione delle operazioni che riguardano la gestione finanziaria.

In occasione dell’evento, Condominio102 ha pensato di creare 100 “Welcome Kit” che verranno distribuiti in esclusiva, per far conoscere a tutti i partecipanti le potenzialità delle proprie piattaforme.
Al suo interno un manuale di settore scritto da Francesco Schena, Consulente e Revisore Condominiale, che inaugura con questa Gift Box la partnership con Condominio102.

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?