Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Convocazione dell’assemblea condominiale troppo costosa? Ecco come abbattere i costi

Convocazione dell’assemblea condominiale troppo costosa? Ecco come abbattere i costi

Risparmiare sui costi della corrispondenza, oggi si può tramite sistemi interattivi.

  • Risparmiare sui costi della corrispondenza
  • Abbattere i costi di gestione
  • Evitare l’attesa del postino in ufficio o le lunghe file postali

Oggi, dopo il periodo di chiusura dettato dal COVID-19, le convocazioni d’assemblea sono diventate fondamentali per l’approvazione dei bilanci, le adesioni ai vari BONUS in vigore e tutti gli altri adempimenti in cui si necessita l’assemblea condominiale.

Certo in un periodo pandemico, ancora purtroppo in corso, aspettare estranei che girano tanti uffici o il proprio turno in posta, non è la soluzione migliore.

Anche il tempo di un collaboratore o del professionista incide quando si necessita di stampare, imbustare e spedire centinaia di lettere e raccomandate.

General Services, grazie agli oltre 600 associati e alla continua ricerca di servizi sempre più vicini alla platea dei professionisti, in collaborazione esclusiva con POSTE ITALIANE, ha creato un portale semplice e intuitivo in grado di offrire tutti i servizi di spedizione POSTE ITALIANE con un click e senza spostarsi dalla propria scrivania.

Il servizio è veloce ed efficacie, stampa imbusta e spedisce in remoto, garantendo sempre la privacy della documentazione; seguendo poche semplici indicazioni si possono spedire velocemente in tutta Italia posta semplice, raccomandate A1 o con ricevuta di ritorno, telegrammi e tanti altri servizi utili all’attività di un serio professionista.

Il GS Poste non è un servizio in abbonamento, non ha costi aggiuntivi e consente un comodo pagamento.

Con il GS Poste il risparmio è garantito grazie al suo interessante motore economico che genera un guadagno costante all’utilizzatore.

Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 al numero 080.88.53.53.5

www.gsposte.it   referente Responsabile Dott. Alessandro Lippari (assistenza@gsposte.it)

©Riproduzione riservata

GS Poste

Via Metastasio 2 - Corato 70033 Bari +39 080 8853535 assistenza@gsposte.it

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?