Oggi, dopo il periodo di chiusura dettato dal COVID-19, le convocazioni d’assemblea sono diventate fondamentali per l’approvazione dei bilanci, le adesioni ai vari BONUS in vigore e tutti gli altri adempimenti in cui si necessita l’assemblea condominiale.
Certo in un periodo pandemico, ancora purtroppo in corso, aspettare estranei che girano tanti uffici o il proprio turno in posta, non è la soluzione migliore.
Anche il tempo di un collaboratore o del professionista incide quando si necessita di stampare, imbustare e spedire centinaia di lettere e raccomandate.
General Services, grazie agli oltre 600 associati e alla continua ricerca di servizi sempre più vicini alla platea dei professionisti, in collaborazione esclusiva con POSTE ITALIANE, ha creato un portale semplice e intuitivo in grado di offrire tutti i servizi di spedizione POSTE ITALIANE con un click e senza spostarsi dalla propria scrivania.
Il servizio è veloce ed efficacie, stampa imbusta e spedisce in remoto, garantendo sempre la privacy della documentazione; seguendo poche semplici indicazioni si possono spedire velocemente in tutta Italia posta semplice, raccomandate A1 o con ricevuta di ritorno, telegrammi e tanti altri servizi utili all’attività di un serio professionista.
Il GS Poste non è un servizio in abbonamento, non ha costi aggiuntivi e consente un comodo pagamento.
Con il GS Poste il risparmio è garantito grazie al suo interessante motore economico che genera un guadagno costante all’utilizzatore.
Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 al numero 080.88.53.53.5
www.gsposte.it referente Responsabile Dott. Alessandro Lippari (assistenza@gsposte.it)
©Riproduzione riservata
Lascia un commento