Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Decreto controlli. Il sito dell’Agenzia delle Entrate va in manutenzione per l’adeguamento alle nuove disposizioni

Decreto controlli. Il sito dell’Agenzia delle Entrate va in manutenzione per l’adeguamento alle nuove disposizioni

Il canale di comunicazione della cessione del credito e dello sconto in fattura non è al momento disponibile.

Attualmente, a causa dell’adeguamento alle nuove disposizioni Bonus casa, il sito della Agenzia delle entrate non è disponibilie L’apertura del canale sarà prontamente comunicata. Lo annuncia in una nota l’Agenzia delle Entrate.

Ricordiamo che stamattiana è entrato in vigore il decreto-legge n. 157/2021 c.d. decreto controlli, che ha apportato delle modifiche in merito alla trasmissione delle comunicazioni delle opzioni (cessione e sconto in fattura), relative alle detrazioni per lavori edilizi.

Per tali motivi non è al momento disponibile, il sito dell’Agenzia delle Entrate, perché in corso i lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento alle nuove disposizioni normative.

Al momento non è ancora chiaro quanto tempo sarà necessario per gli interventi sul canale telematico di comunicazione. L’avvenuta riapertura del canale sarà prontamente comunicata.

©Riproduzione riservata

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?