Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Decreto Riaperture bis in Gazzetta. Riparte la formazione in presenza

Decreto Riaperture bis in Gazzetta. Riparte la formazione in presenza

Approda in Gazzetta Ufficiale Decreto Riaperture bis. Per la formazione si ritorna in aula

Tra le tante novità contenute nel Decreto riaperture bis, oltre a quelle che dal 1° giugno si può tornare a pranzare e cenare in ristoranti e bar al chiuso, vi è una norma che interessa particolarmente le associazioni di categoria e nella fattispecie gli amministratori di condominio, ovvero i corsi di formazione.

Infatti, in considerazione dell’andamento della curva epidemiologica e dello stato di attuazione del piano vaccinale, dal 1° luglio sarà nuovamente possibile tenere corsi di formazione pubblici e privati in presenza.

Tale opportunità sarà riservata solo alla Regioni in “zona gialla”.

Precisamente l’art. 10 del decreto dispone: “Dal 1° luglio 2021,  in  zona  gialla,  i  corsi  di  formazione pubblici e privati possono svolgersi anche in presenza, nel  rispetto di protocolli e linee guida adottati ai sensi dell’articolo 1,  comma 14, del decreto-legge n. 33 del 2020.”

Quindi, riparte la formazione per amministratori di condominio (e non solo) in presenza, ovviamente sempre rispettando i protocolli di sicurezza anti-contagio.

©Riproduzione riservata

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?