Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

DettoFatto incontra un amministratore di condominio

DettoFatto incontra un amministratore di condominio

Quali sono le aspettative che un amministratore di condominio ha nei confronti dell’assistente di DettoFatto?

Noi di DettoFatto abbiamo incontrato Giorgio Grassi, amministratore di condominio con studio a Soresina (CR), con cui abbiamo parlato del primo assistente condominiale con intelligenza artificiale.

Fra i vari spunti che sono risultati da questa chiacchierata vogliamo fare un focus sulle aspettative che orbitano attorno al nostro software.

“Quali sono le aspettative che hai nei confronti dell’assistente di DettoFatto?”

“L’aspettativa che ora che è un po’ che sto utilizzando il software inizia ad essere già rispettata è quella della riduzioni dei tempi dovute alle chiamate o alle segnalazioni. Nei condomini dove viene utilizzato mi rendo conto che non sto più tanto al telefono con i condòmini come prima. Ho compagini abitate da famiglie giovani, abituate all’utilizzo dello smartphone e devo dire li sento molto raramente.

In alcuni casi li ho visti e sentiti addirittura soltanto in assemblea. Da quando hanno attivato il servizio, avendo capito da subito come funzionava, la comunicazione avviene tramite DettoFatto. In uno in particolare, abitato da famiglie giovani con figli che escono di casa e tornano alla sera, prima c’era il problema dell’invio delle segnalazioni perché anche loro non hanno il tempo per stare dietro a tutto. In questo modo invece mi sono reso conto che riescono anche loro ad inviarmi le segnalazioni, anche alle 11 di sera, sapendo che non mi disturbano in quanto si interfacciano con l’assistente virtuale.

Questo è un rimando che ho avuto proprio da loro; mi hanno detto che si sentono più liberi di inviare la segnalazione anche la sera tardi, essendo più liberi.

L’aspettativa, perciò, è di migliorare sempre di più queste tempistiche per guadagnare tempo nelle attività di ufficio e dei condomini. Siamo molto contenti di sentire che questo sta già accadendo”.

https://www.youtube.com/watch?v=fw2kmhezqA4&t=2s

L’innovativo assistente condominiale ti ha incuriosito e vuoi saperne di più? Clicca sul link ed entra subito nella rivoluzione di DettoFatto!

https://www.dettofatto.cloud/dettofatto-lunico-assistente-condominiale-con-intelligenza-artificiale/

Web e Blog: www.dettofatto.cloud

Numero Verde: 800.134.756

Email: contatto@dettofatto.cloud

 

Detto Fatto

Galleria Spagna 24 35127 Padova (PD) 800.134.756 contatto@dettofatto.cloud

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?