Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Domani il secondo Summit sul bonus facciate

Domani il secondo Summit sul bonus facciate

Domani appuntamento con il secondo Summit Nazionale Bonus Facciate.

Venerdì 17 settembre si terrà il secondo Summit Nazionale Bonus Facciate. Il convegno si terrà interamente online e verrà trasmesso in diretta live a partire dalle ore 10.00.

La durata prevista è di tre ore, durante le quali interverranno 8 dei maggiori esperti del settore.

La diretta si potrà seguire gratuitamente via Facebook, previa conferma della partecipazione alla pagina dedicata.

Per chi si iscriverà all’evento tramite questo link, sarà inoltre possibile ricevere gratuitamente la guida PDF con le risposte alle 10 domande più frequenti sul Bonus Facciate 90%.  Il documento è stato stilato in collaborazione con i professionisti di MasterIncentiviFiscali, partner dell’evento.

Gli iscritti al convegno potranno approfondire tutti gli aspetti relativi al Bonus Facciate 90% e al suo utilizzo.  Tra gli argomenti che verranno affrontati sono previsti in programma:
La cessione del credito di imposta e lo sconto in fattura
Il verbale di assemblea e l’affidamento dell’appalto
L’importanza del contratto di appalto
Il principio di cassa e di competenza
Il bonus facciate in ambito di ville private
La tutela del tecnico e del committente nei lavori di manutenzione ordinaria
La gestione e l’organizzazione dell’assemblea telematica
Le procedure della privacy per lo studio di amministrazione

L’evento si rivolge ai tecnici del settore, ma anche a tutti coloro che vogliono comprendere e approfondire il funzionamento di questo incentivo. Si discuterà inoltre della possibilità di una proroga dell’incentivo anche per il 2022, un punto sul quale verranno dati nuovi aggiornamenti durante lo svolgimento del Summit.

A presentare i diversi temi ci saranno 8 dei maggiori esperti del settore: Simone Paramatti, Carmen Padula, Rosario Dolce, Nicola Forte, Pasqualino Rocca, Salvatore Lombardo, Pietro Di Giovanni e Carlo Pikler.

Fra gli sponsor e partner dell’evento sarà presente anche Libricondominio, editore del testo sul bonus facciate realizzato dall’Avv. Rosario Dolce, metterà a disposizione 20 copie ai partecipanti più attivi nei commenti durante il Summit Nazionale Bonus Facciate.

Non mancherà, in aggiunta, uno spazio dedicato alle vostre domande. Nel corso della diretta sarà infatti possibile rivolgersi direttamente agli esperti per risolvere dubbi e curiosità sul tema degli incentivi fiscali.

Oltre a Libricondominio, saranno presenti anche MasterIncentiviFiscali, Incentivi Sicuri e Foro Immobiliare in qualità di main sponsor dell’evento.

Il Bonus facciate in Condominio. Tutte le procedure da seguire. Ebook

A cura della Redazione


Per ulteriori informazioni contatta la redazione

Scrivici a redazione@condominiocaffe.it


×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?