Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Il condominio sbarca in tv. Camera Condominiale Varese presenta una miniserie

Il condominio sbarca in tv. Camera Condominiale Varese presenta una miniserie

Camera Condominiale Varese presenta una miniserie innovativa dedicata agli abitanti di condominio

Camera Condominiale Varese,  ha presentato in una conferenza stampa il nuovo programma settimanale – che sarà messo in onda da una importante televisione locale (Rete55) – dal titolo “Benvenuto in Condominio”.

La miniserie si concentra su dieci argomenti di interesse generale, che hanno lo scopo di approfondire temi quali: il super bonus, le bollette, i conti e l’intelligenza artificiale.

Andrea Leta, direttore generale di CCV, esprime la sua emozione e la sua gratitudine per aver conosciuto e lavorato con professionisti di grande spessore, tra cui alcuni cardiologi , che hanno dato il loro contributo in una puntata dedicata all’utilizzo del defibrillatore in ambito condominiale.

Il Direttore inoltre afferma: “è una prima iniziativa, unica nel suo genere, rivolta agli abitanti in condominio, che ad oggi sono il 70% dei cittadini italiani, secondo i dati Istat. Approfondiremo temi di interesse comune, una puntata sarà anche dedicata al “litigare bene”. Siamo convinti che sarà una trasmissione utile a molti e lo dico con orgoglio”.

Camera Condominiale Varese, quindi si impegna a promuovere questa serie, per rendere argomenti di interesse comune, che possono risultare ambigui e a volte complicati, temi pratici e facilmente comprensibili a tutti i condomini e non solo.

Ma non è finita qui. In questi giorni, Camera Condominiale Varese, ha portato a termine il primo corso di aggiornamento per gli amministratori di condominio ai sensi del DM 140 offrendo ai più giovani delle borse di studio per poter investire nella professione.

Le parole di Andrea Leta, in questo caso, sono state: «Si tratta si una sinergia che ci avvicina ai professionisti di domani che ci teniamo a supportare nella formazione, affinché possano portare nel mondo variegato dell’amministrazione di condominio, capacità, competenza e preparazione. Dare un’opportunità ai giovani riteniamo che sia il più grande dono che si possa fare, per garantire alle future generazioni una possibilità».

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?