Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Conoscere, per saper agire in piena sicurezza

Perché una nuova testata giornalistica sul condominio?
La risposta è semplice. Il settore è in profonda trasformazione ed i tecnici del settore immobiliare spingono verso un nuovo posizionamento sul mercato delle professioni.
La storia ha cambiato le carte in tavola. L’informazione è diventata sempre più sbrigativa.

Fare informazione “di settore” è diventato sempre più difficile. Con l’avvento di internet, tutti si sentono “giornalisti”. I social hanno privato i giornali dell’anteprima, dello scoop. I blog hanno fatto diventare l’informazione sempre più isterica, e il singolo professionista continua a navigare tra le migliaia di siti e blog spesso spacciati come vere testate on line.
Ha senso andare avanti così? Secondo noi no!

Un giornale non nasce mai per caso, devi avere qualcosa da dire. Rappresenta il frutto di un cammino, di incontri (ma anche scontri) ed esperienze. E poiché il tempo è tiranno, il nostro obiettivo editoriale è ‘”stare sul pezzo” ogni giorno in un’ottica smart, iperveloce e completa, offrendo ai lettori spazi di aggiornamento altamente godibili ed utilmente energici nel veloce tempo di un caffè.

Condominio Caffè è non solo uno spazio di informazione, ma anche di analisi. Iscrivendoti alla nostra newsletter avrai la tua zona riservata di lettura e visione.
Cominciare, per credere.
Per idee, spunti di riflessione, collaborazioni professionali scrivi a redazione@condominiocaffe.it

Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?