Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

La Radio Ufficiale dell’Avvocatura e Condominio Caffè, insieme, per una informazione alternativa

La Radio Ufficiale dell’Avvocatura e Condominio Caffè, insieme, per una informazione alternativa

Ogni settimana, in diretta live su facebook, quindici minuti di approfondimento condominiale.

Comincia quest’oggi alle ore 16, con la partecipazione della Radio Ufficiale dell’Avvocatura Iuslaw Web Radio, il programma settimanale Condominio Caffè Live fortemente voluto dall’avvocato Angelo Marzo e dai nostri Michele Zuppardi e Roberto Rizzo.

Il format, che si rivolge ad avvocati, amministratori condominiali ed esperti del settore, si sviluppa attraverso quindici minuti di amichevole e conviviale confronto con gli ospiti che – di volta in volta – si succederanno e verranno intervistati in diretta nel salotto virtuale del Caffè.

Con il coordinamento dell’avvocato Angelo Marzo, i conduttori Michele Zuppardi e Roberto Rizzo metteranno sotto la lente di ingrandimento le questioni più stringenti, più attuali e più insolite che la materia condominiale propone giornalmente, approfondendone i particolari aspetti con l’ausilio degli addetti ai lavori.

L’iniziativa si presenta particolarmente innovativa per via della sua programmazione settimanale, libera da vincoli ed assolutamente free, che consentirà di offrire con cadenza puntuale e metodica uno spaccato vivo, aggiornato e sempre critico della realtà condominiale del nostro Paese.

Condominio Caffè, che nasce per divulgare la cultura del ramo e per favorirne l’approccio multidisciplinare al ritmo di una piacevole degustazione “espressa”, non poteva esimersi dal sostenere l’utile confronto verbale reso dalla viva voce dei protagonisti che ogni giorno si tuffano nel mare magnum di una disciplina in costante evoluzione.

Al tempo del distanziamento sociale, delle mascherine e dei webinar, non potevamo che accogliere entusiasticamente il progetto di una informazione smart capace di offrire, senza fronzoli e senza filtri, un contatto umano, sincero e professionale utile a mantenere inalterato il valore aggiunto di una chiacchierata tra amici.

Come fosse un talk-show in piena regola, dunque, nella caffetteria condominiale si alterneranno momenti di approfondimento specialistico a commenti e riflessioni più “leggere”, il tutto sempre condito da spirito critico e inevitabile ironia per il piacere della variegata platea di ascoltatori.

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?