Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Lamentele inesistenti dei condòmini: scopri come evitarle

Lamentele inesistenti dei condòmini: scopri come evitarle

Durante la tua giornata lavorativa, gran parte delle chiamate che ricevi sono sicuramente legate alle segnalazioni dei condomini. Scopri come evitarle

Durante la tua giornata lavorativa, gran parte delle chiamate che ricevi sono sicuramente legate alle segnalazioni dei condomini.

Mentre ti stai concentrando sulle tue mansioni, puntualmente il cellulare o il telefono dello studio squilla e all’ altro capo spesso trovi un condomino ad aspettarti.

Purtroppo molto spesso si tratta anche di problemi inesistenti o non di tua competenza. In ogni caso devi mettere in pausa ciò che stai facendo per rispondere, e dedicare del tempo per dare seguito alla richiesta del condomino che ti sta richiedendo un intervento, a volte per una futile questione.

Il tuo lavoro diventa quasi sempre quello di risolvere le lamentele, e questo limita moltissimo il tuo operato.

Dopo aver concluso la telefonata devi ritrovare la concentrazione e riprendere il tuo lavoro da dove ti eri interrotto. Questo di sicuro non ti aiuta, ma anzi porta ad una dilatazione ulteriore dei tempi. Devi accantonare alcune mansioni o rinunciare ad impegni personali, rendendo le tue giornate lavorative interminabili. Tutto questo per per risolvere lamentele, che giustamente il tuo condomino ritiene bisognose della tua attenzione.

Quindi è meglio rispondere alle chiamate o restare concentrato sul lavoro?

Sappiamo molto bene come le continue richieste facciano parte della tua routine e come siano oggetto di preoccupazioni, rallentamenti e quindi di ritardi.

Capiamo la tua voglia di aiutare il prossimo e il voler sempre essere disponibile, però la verità è che questo metodo porta ad un peggioramento della tua performance lavorativa.

DettoFatto ha perciò pensato ad una soluzione per questo problema che ti assilla.

Se ogni giorno il tuo telefono squilla di continuo e molto spesso le chiamate che ricevi sono legate a problemi inesistenti o non di tua competenza, prova il primo assistente condominiale con intelligenza artificiale!

Clicca sul link ed entra subito nella rivoluzione di DettoFatto!

https://www.dettofatto.cloud/dettofatto-lunico-assistente-condominiale-con-intelligenza-artificiale/

Web e Blog: www.dettofatto.cloud

Numero Verde: 800.134.756

Email: contatto@dettofatto.cloud

Detto Fatto

Galleria Spagna 24 35127 Padova (PD) 800.134.756 contatto@dettofatto.cloud

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?