Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Le piccole dimenticanze possono creare danni gravi alla tua immagine di amministratore di condominio

Le piccole dimenticanze possono creare danni gravi alla tua immagine di amministratore di condominio

Sappiamo molto bene come le continue richieste dai condomini facciano parte della routine di ogni amministratore di condominio. Ogni giorno ricevi decine di notifiche, email, messaggi WhatsApp ed in segreteria telefonica e telefonate. Spesso anche in momenti inopportuni per te o per i tuoi collaboratori.

Il continuo accumularsi di impegni, richieste o anche solo le distrazioni che tutto questo crea, spesso porta a dimenticare o sottovalutare le varie cose da fare.

Anche dimenticarsi di qualcosa che a prima vista potrebbe sembrare ininfluente, in realtà causa un  danno alla tua immagine. Le segnalazioni sono decine e decine, sparpagliate sui diversi mezzi di comunicazione, e il non tenere traccia di tutto causa diseconomie mina il buon funzionamento del tuo studio, oltre che del condominio.

Magari stai pensando: “ma un piccolo ritardo o una piccola dimenticanza, quali danni irreparabili potranno mai creare?”

La domanda giusta da porsi invece è: ”Come percepiscono queste mancanze i miei condòmini?”

Sappiamo benissimo che non sia facile tener traccia di ogni richiesta o di ogni problema, soprattutto perché arrivano da moltissimi canali di comunicazione, a qualsiasi orario e soprattutto mentre sei già occupato con altri compiti.

Oltre a questo poi, devi distinguere le richieste davvero urgenti o importanti da quelle che magari non sono neanche di tua competenza, rispondere a tutti e avviare le procedure necessarie per la risoluzione dei disagi, spesso dovendo anche controllare che il fornitore incaricato faccia il suo dovere.

Ora, grazie a DettoFatto potrai finalmente tener traccia di ogni richiesta che ti viene fatta e archiviarle tutte nello stesso luogo, con un metodo semplice, efficace ed innovativo. 

DettoFatto farà in modo che ogni condomino possa trovarti sempre reperibile e farti segnalazioni in ogni momento senza disturbarti.  Una volta iscritto al suo condominio di riferimento, ogni condomino tramite Telegram potrà interfacciarsi con l’ assistente virtuale del suo condominio.

Esattamente come farebbe con WhatsApp, potrà scriverti il proprio problema o richiesta, ed allegare delle foto. L’assistente gli invierà subito una risposta automatica dove lo rassicurerà con un numero di protocollo e la presa in carico della richiesta.
Con la Bacheca Virtuale di DettoFatto eviterai tutte quelle segnalazioni ripetute, dovute solo alla mancanza di una comunicazione immediata della presa in carico di un guasto.

Pensa a quante volte hai avuto il tempo di comunicare ai condomini la positiva conclusione di un intervento. “Mai!” . Invece con DettoFatto lo farai con un solo click al termine dell’ intervento.

Usando il “ciclo comunicativo” unico, integrato in DettoFatto, non perderai informazioni, non  dimenticare richieste da evadere, potrai controllare quelle in corso e potrai sempre consultare lo storico relativo a tutto l’iter del intervento, anche quando questo sarà concluso.

Tutto senza condividere il tuo numero di cellulare, senza possibilità di innescare discussioni con altri condomini o fornitori, in perfetta sicurezza sia per lui, che per te.

Da oggi i rischi di danni alla tua immagine non sono più un problema.
Con DettoFatto tutti i condòmini ti percepiranno più vicino, più presente ed attento in ogni aspetto legato alla vita condominiale.

Vuoi provare il primo assistente condominiale con intelligenza artificiale? Clicca sul link ed entra subito nella rivoluzione di DettoFatto!

https://www.dettofatto.cloud/dettofatto-lunico-assistente-condominiale-con-intelligenza-artificiale/

 

Web e Blog: www.dettofatto.cloud

Numero Verde: 800.134.756

Email: contatto@dettofatto.cloud

©Riproduzione riservata

Detto Fatto

Galleria Spagna 24 35127 Padova (PD) 800.134.756 contatto@dettofatto.cloud

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?