Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

L’Unione Nazionale Camere Condominiali comunica l’inizio del primo Corso di Aggiornamento per Amministratori Condominiali ai sensi del DM 140/2014.

L’Unione Nazionale Camere Condominiali comunica l’inizio del primo Corso di Aggiornamento per Amministratori Condominiali ai sensi del DM 140/2014.

Al via il primo Corso di Aggiornamento per Amministratori Condominiali ai sensi del DM 140/2014 organizzato dall’Unione Nazionale Camere Condominiali

Al via il primo Corso di Aggiornamento per Amministratori Condominiali ai sensi del DM 140/2014 organizzato dall’Unione Nazionale Camere Condominiali, guidata dal Presidente Avv. Michele Zuppardi.

L’evento formativo, che si svilupperà on line, su piattaforma Zoom, nelle giornate del 1, 2 e 3 ottobre, sarà articolato in tre moduli di cinque ore ciascuno, ed avrà ad oggetto un argomento di estrema attualità per gli addetti ai lavori: il Superbonus 110%, introdotto dal Decreto Rilancio, poi convertito in legge.

In particolare, ne saranno analizzati tutti gli aspetti, legale, tecnico e fiscale, con un attento approfondimento in tema di privacy.

Particolarmente prestigioso il palco dei relatori che vedrà susseguirsi, nelle tre giornate di studio, gli interventi dell’Avv. Rosario Dolce del Foro di Palermo, esperto di diritto condominiale, profondo conoscitore della materia ed autore di numerose pubblicazioni, del Dott. Nicola Ricci, Presidente dell’Osservatorio Nazionale Condomini, dell’Avv. Carlo Pikler, del Foro di Roma, Responsabile del Centro Studi di Privacy and Legal Advice, dell’Avv. Debora Mirarchi, del Foro di Milano, avvocato specializzato nelle problematiche di natura fiscale, nonché di tecnici particolarmente qualificati come l’Arch. Giovanni Lagonia e l’Ing. Nicola Semeraro, in rappresentanza di Icover Spa.

L’Unione Nazionale Camere Condominiali, iscritta nell’elenco delle associazioni accreditate presso il MI.S.E., ringrazia sin d’ora tutti coloro i quali prenderanno parte all’evento, confidando in future iniziative che possano ulteriormente contribuire alla comune crescita culturale.

©Riproduzione riservata

Avv. Michele Zuppardi

Viale Trentino, 79 - 74121 Taranto (TA) 099 735 3000 postazuppardi@gmail.com http://www.studiozuppardi.it

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?