Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

Nei meandri del rendiconto condominiale. Convegno venerdi 23 febbraio a Roma

Nei meandri del rendiconto condominiale. Convegno venerdi 23 febbraio a Roma

Rendiconto condominiale: convegno di RendicontoPlus e FormaCed il 23 febbraio a Roma

Il prossimo venerdì 23 febbraio, dalle ore 14.30, si terrà presso l’Hotel Z3 in Via Perlasca 13 a Roma il convegno sul tema del rendiconto condominiale, organizzato da RendicontoPlus e FormaCed.

Tra i relatori l’Avv. Cristiano Bartoletti del Foro di Roma, il Dott. Daniele Fanelli di FormaCed e il Dott. Francesco Schena di RendicontoPlus, collaboratore del Sole 24Ore.

Il convegno porrà un focus sull’annosa questione relativa al criterio di compilazione del rendiconto condominiale tra quello di cassa e di competenza, il punto di vista del difensore rispetto alla continua oscillazione interpretativa della giurisprudenza e il ruolo del CTU nei processi di impugnazione dei rendiconti.

Nell’occasione il Dott. Francesco Schena, presenterà la nuova edizione aggiornata ed implementata, della sua ultimo testo: Il rendiconto e la revisione condominiale. Statuto concettuale e metodologico,  che rappresenta un vero e proprio statuto concettuale e metodologico della disciplina ragionieristica applicabile al condominio. L’opera è corredata da un pratico ed utile eserciziario, per testare il tuo grado di preparazione.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma che riconosce n. 3 CF ordinaria ai professionisti che vi prenderanno parte.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni: www.rendicontoplus.it

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?