Subito dopo l’entrata in vigore del nuovo “DL Supsebonus“, le buone notizie non si sono fatte attendere. La prima è arrivata proprio ieri da Poste Italiane che ha annunciato in maniera ufficiale, per voce del suo amministratore delegato, la ripresa del servizio relativo alla cessione dei crediti legati al Superbonus e in generale agli altri bonus per l’edilizia.
Da lunedì prossimo, 7 marzo, Poste Italiane riaprirà il servizio di cessione dei crediti di imposta per i lavori di natura edilizia. Lo ha assicurato l’Amministratore Delegato, intervenuto al TGPoste.
L’AD ribadisce che grazie all’entrata in vigore delle nuova norma che regola “la cessione dei crediti di natura edilizia si è avuto un nuovo passaggio che si è formalizzato la settimana scorsa”.
Matteo Del Fante, per dare ulteriori conferma a quanto affermato in una intervista ha precisato che è stato convocato un consiglio di amministrazione straordinario che ha deciso che “ufficialmente che da lunedì 7 marzo, dopo aver allineato i processi al nuovo quadro normativo, saremo nuovamente aperti per i nostri clienti per acquistare i crediti”.
Quindi, una buona notizia che ora assume un carattere di ufficialità.
©Riproduzione riservata
Lascia un commento