Noi di DettoFatto abbiamo incontrato Eleonora Lessi, amministratrice di condominio con studio a Meduna di Livenza (TV), con cui abbiamo parlato del primo assistente condominiale con intelligenza artificiale.
Fra i vari spunti che sono risultati da questa chiacchierata vogliamo fare un focus su un particolare beneficio che sicuramente interesserà a chi, come te, condivide con Eleonora la professione.
Come mai hai deciso di iniziare effettivamente a provare ad utilizzare DettoFatto quotidianamente? Ti sembrerà strano ma, anche se ero consapevole del fatto che mi avrebbe snellito una parte della messaggistica assillante, la scelta l’ho fatta perché la cosa che mi ha colpito è stata la possibilità per me di migliorare la comunicazione con i miei condomini. Mi rendo conto che spesso faccio delle cose, magari anche in modo tempestivo, ma i condomini non lo sanno.
Non lo sanno perché non sono stati informati, perché non se ne accorgono, o perché in quel frangente non hanno utilizzato quel tipo di servizio.
Grazie a DettoFatto posso comunicare loro qualsiasi cosa. Ad esempio, che una determinata cosa è stata fatta, che è stato risolto un problema o sollevata una criticità.
DettoFatto mi piace perché comunque mi da la possibilità di sfatare il mito che l’amministratore non c’è perché l’amministratore c’è!”
L’innovativo assistente condominiale ti ha incuriosito e vuoi saperne di più? Clicca sul link ed entra subito nella rivoluzione di DettoFatto!
https://www.dettofatto.cloud/dettofatto-lunico-assistente-condominiale-con-intelligenza-artificiale/
Web e Blog: www.dettofatto.cloud
Numero Verde: 800.134.756
Email: contatto@dettofatto.cloud
Lascia un commento