Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

Qualche chiacchiera con un amministratore di condominio: Come DettoFatto ti ha aiutato nella comunicazione condominiale?

Qualche chiacchiera con un amministratore di condominio: Come DettoFatto ti ha aiutato nella comunicazione condominiale?

DettoFatto incontra Vito Palazzo, amministratore di condominio con studio a Parma, con cui abbiamo parlato del primo assistente condominiale con intelligenza artificiale

Noi di DettoFatto abbiamo incontrato Vito Palazzo, amministratore di condominio con studio a Parma, con cui abbiamo parlato del primo assistente condominiale con intelligenza artificiale. Fra i vari spunti che sono risultati da questa chiacchierata vogliamo fare un focus su un particolare beneficio che sicuramente interesserà a chi, come te, condivide con Vito la professione:

-“Prima parlavamo dei problemi di comunicazione che riscontravi con i condomini; DettoFatto come ti ha aiutato a migliorare questo aspetto del tuo lavoro?”

-“DettoFatto mi ha aiutato perché ognuno di noi ha in tasca uno smartphone e questo permette ai condomini di mettersi in contatto con me in modo molto semplice. Infatti da ora, invece di inviarmi una mail preferiscono aprire l’app di Telegram e mandarmi una segnalazione, allegando una foto o un documento.

È normale che questo non avvenga in uno schiocco di dita, è normale che tutti i condomini non si sincronizzino dal primo momento su DettoFatto. Questo lavoro va portato avanti ma alla fine da i suoi frutti.”

-“Sono molto contento di sentirti dire questo perché era proprio quello che volevamo ottenere. A noi premeva molto snellire la comunicazione da entrambi i lati, quindi non far squillare il telefono sempre a te e permettere ai condomini di raggiungerti nel minor tempo possibile.”

-“Un altro vantaggio è che loro ricevono un feedback immediato con lo stato di avanzamento della segnalazione quindi hanno coscienza del progresso della loro segnalazione e questo a mio parere è molto importante perché magari prima inviavano una mail e tu, si, la guardavi ma non avevi il tempo di rispondere e questo senz’altro aiuta tanto.”

L’innovativo assistente condominiale ti ha incuriosito e vuoi saperne di più? Clicca sul link ed entra subito nella rivoluzione di DettoFatto!

https://www.dettofatto.cloud/dettofatto-lunico-assistente-condominiale-con-intelligenza-artificiale/

Web e Blog: www.dettofatto.cloud

Numero Verde: 800.134.756

Email: contatto@dettofatto.cloud

Detto Fatto

Galleria Spagna 24 35127 Padova (PD) 800.134.756 contatto@dettofatto.cloud

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?