Noi di DettoFatto abbiamo incontrato Vito Palazzo, amministratore di condominio con studio a Parma, con cui abbiamo parlato del primo assistente condominiale con intelligenza artificiale. Fra i vari spunti che sono risultati da questa chiacchierata vogliamo fare un focus su un particolare beneficio che sicuramente interesserà a chi, come te, condivide con Vito la professione:
-“Prima parlavamo dei problemi di comunicazione che riscontravi con i condomini; DettoFatto come ti ha aiutato a migliorare questo aspetto del tuo lavoro?”
-“DettoFatto mi ha aiutato perché ognuno di noi ha in tasca uno smartphone e questo permette ai condomini di mettersi in contatto con me in modo molto semplice. Infatti da ora, invece di inviarmi una mail preferiscono aprire l’app di Telegram e mandarmi una segnalazione, allegando una foto o un documento.
È normale che questo non avvenga in uno schiocco di dita, è normale che tutti i condomini non si sincronizzino dal primo momento su DettoFatto. Questo lavoro va portato avanti ma alla fine da i suoi frutti.”
-“Sono molto contento di sentirti dire questo perché era proprio quello che volevamo ottenere. A noi premeva molto snellire la comunicazione da entrambi i lati, quindi non far squillare il telefono sempre a te e permettere ai condomini di raggiungerti nel minor tempo possibile.”
-“Un altro vantaggio è che loro ricevono un feedback immediato con lo stato di avanzamento della segnalazione quindi hanno coscienza del progresso della loro segnalazione e questo a mio parere è molto importante perché magari prima inviavano una mail e tu, si, la guardavi ma non avevi il tempo di rispondere e questo senz’altro aiuta tanto.”
L’innovativo assistente condominiale ti ha incuriosito e vuoi saperne di più? Clicca sul link ed entra subito nella rivoluzione di DettoFatto!
https://www.dettofatto.cloud/dettofatto-lunico-assistente-condominiale-con-intelligenza-artificiale/
Web e Blog: www.dettofatto.cloud
Numero Verde: 800.134.756
Email: contatto@dettofatto.cloud
Lascia un commento