Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0803219961 | 3402464960

Qualche chiacchiera con un amministratore di condominio: perché usare DettoFatto?

Qualche chiacchiera con un amministratore di condominio: perché usare DettoFatto?

Noi di DettoFatto abbiamo incontrato Vito Palazzo, amministratore di condominio con studio a Parma, con cui abbiamo parlato del primo assistente condominiale con intelligenza artificiale.

Noi di DettoFatto abbiamo incontrato Vito Palazzo, amministratore di condominio con studio a Parma, con cui abbiamo parlato del primo assistente condominiale con intelligenza artificiale.

Fra i vari spunti che sono risultati da questa chiacchierata vogliamo fare un focus su un particolare beneficio che sicuramente interesserà a chi, come te, condivide con Vito la professione:

-“Quando hai iniziato ad utilizzare il software, effettivamente, cos’è che ti ha convinto a sceglierlo rispetto ad altri?”

“Mi hanno convinto due cose principalmente: La prima è che i miei condòmini non devono scaricare nulla visto che molti utilizzano già Telegram, quindi devono soltanto aggiungere, tramite un QR Code, un canale in più;

L’altra cosa che mi ha convinto è che io non devo utilizzare Telegram. Io devo utilizzare il mio portale quindi decido io quando accedervi, senza la notifiche che magari mi disturbano mentre sto facendo una riunione o sto facendo un bilancio.

Sono io a decidere, o a delegare un mio collaboratore, di tener d’occhio il portale DettoFatto.  Poi mi arriva anche la notifica via e-mail, quindi non perdo nessuna informazione, ed è molto diverso dal far parte di un gruppo WhatsApp di un condominio perché sarei continuamente tempestato da notifiche.”

-“È il famoso mare di notifiche!”

“Esatto !!!   E poi la piattaforma mi permette di tenere monitorato lo stato d’avanzamento di ogni segnalazione quindi io, a colpo d’occhio, monitoro tutta la situazione delle segnalazioni. Vedo se una di queste è stata presa in carico, se in lavorazione, se conclusa e via dicendo.”

-“Una curiosità mia personale, hai notato diffidenza nei condòmini quando gli hai proposto di utilizzare Telegram per comunicare?”.

“No assolutamente, sono così abituati a scaricare ogni tipo di App che non ho trovato nessuna problema in ciò”.

-“Immaginavamo questa cosa, magari è capitato che alcuni tuoi colleghi ci mostrassero riluttanze nei confronti dell’utilizzo di Telegram. In realtà ad oggi è una delle applicazioni più scaricate di tutto lo Store e abbiamo fatto questo tipo di valutazione prima di proporlo.”

L’innovativo assistente condominiale ti ha incuriosito e vuoi saperne di più? Clicca sul link ed entra subito nella rivoluzione di DettoFatto!

https://www.dettofatto.cloud/dettofatto-lunico-assistente-condominiale-con-intelligenza-artificiale/

Web e Blog: www.dettofatto.cloud

Numero Verde: 800.134.756

Email: contatto@dettofatto.cloud

 

Detto Fatto

Galleria Spagna 24 35127 Padova (PD) 800.134.756 contatto@dettofatto.cloud

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti possiamo aiutare?