Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Quale futuro per l’amministratore di condominio? Se ne discute domani a Bari

Quale futuro per l’amministratore di condominio? Se ne discute domani a Bari

La figura dell’amministratore di condominio, in continua evoluzione. Domani un evento organizzato da ALAC Bari

Domani, sabato 26 giugno, presso l’Hotel Parco dei Principi, a Bari si discuterà sul divenire della figura dell’amministratore di condominio.

Per gli amministratori di condominio si prospetta la necessità di evolversi con i tempi, traspare la necessità di nuovi adeguamenti culturali e tecnologici e di sviluppare la conoscenza di nuovi strumenti. Saper dialogare  con nuovi strumenti informatici e non  diventerà   sempre più importante.

La sede territoriale ALAC di Bari ha riavviato con cautela la ripartenza con un intenso programma culturale e scientifico   della propria  agenda di incontri di aggiornamento professionale, sia in presenza sia a distanza.

Sono previsti oltre la consulenza quotidianamente anche  nuovi corsi di formazione iniziale e di formazione periodica organizzati telematicamente.

Il primo di questi eventi si svolgerà domani presso l’Hotel Parco dei Principi, per  gli iscritti ALAC in regola con il tesseramento.

Al termine dell’incontro si terrà l’assemblea dei soci aderenti alla sede territoriale APPC barese

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?