Dalla prefazione del libro QUORUM ROSA a cura di Daniela Zeba, edito da Libricondominio, riportiamo il seguente passaggio:
“L’amministratore di condominio viene visto come un guardiano severo, una figura che viene erroneamente associata ad una mole incredibile di mail di rimproveri e alla “mala gestio”; lo si immagina seduto lato scrivania, nascosto da polvere e comunicazioni di sollecito, bollettini da riscuotere, convocazioni da indire, ordini del giorno da stilare.”
Sicuramente, sarai d’accordo anche tu che essere amministratore di condominio significa ricoprire un ruolo davvero delicato e ricco di responsabilità, ma far comprendere questo concetto ai condòmini che amministri è una cosa davvero complicata.
Probabilmente questa concezione è data anche da un modo di operare non sempre al passo con i tempi. La difficile reperibilità non fa altro che alimentare questo stereotipo, e più passa il tempo, più sarà difficile sfilarsi questa maschera che ti viene affibbiata.
Capiamo che sia davvero problematico aver a che fare con tante persone, fornire un sistema valido e gestire il tutto al meglio, ma continuare ad utilizzare i “vecchi” metodi non porterà ad altro che farti perdere credibilità. Passerai gran parte del tuo tempo tentando di risolvere gli screzi che si vengono a creare o provando a schivare le lamentele quotidiane.
Ora però aggiungiamo colore all’intera categoria degli amministratori di condominio. Da oggi infatti esiste una soluzione innovativa, facile e divertente per comunicare meglio con i condòmini e fargli capire quanto lavoro e responsabilità l’amministratore si prende in carico.
Grazie al software DettoFatto interagisci in tempo reale con i condòmini, puoi inviare le comunicazioni importanti agli utenti, ricevere e gestire segnalazioni di guasti e tener traccia di ogni sviluppo ad essi legato. Il tutto senza condividere i dati delle persone e senza permettere argomentazioni e discussioni di gruppo.
Con DettoFatto affronti i problemi di comunicazione condominiale risultando sempre presente per i condòmini senza essere disturbato al telefono, insomma, il filtro perfetto per te e per le esigenze del condòmino.
Con questo metodo rivoluzionario riuscirai finalmente a risolvere il problema della comunicazione, avendo molto più tempo da dedicare ad altri aspetti del tuo lavoro.
DettoFatto è lo step definitivo per “dare uno schiaffo alla sbagliata percezione che i condòmini hanno del tuo lavoro”.
Vuoi provare il primo assistente condominiale con intelligenza artificiale? Clicca sul link ed entra subito nella rivoluzione di DettoFatto!
https://www.dettofatto.cloud/dettofatto-lunico-assistente-condominiale-con-intelligenza-artificiale/
Web e Blog: www.dettofatto.cloud
Numero Verde: 800.134.756
Email: contatto@dettofatto.cloud
Lascia un commento