Contatta la redazione: [email protected] | Redazione 0804136090 | 3402464960

Quorum Rosa, condominio al femminile: ecco come eliminare la percezione negativa che ruota attorno alle figura delle amministratrici di condominio

Quorum Rosa, condominio al femminile: ecco come eliminare la percezione negativa che ruota attorno alle figura delle amministratrici di condominio

Essere amministratore di condominio significa ricoprire un ruolo davvero delicato e ricco di responsabilità, ma far comprendere questo concetto ai condòmini che amministri è una cosa davvero complicata

Dalla prefazione del libro QUORUM ROSA a cura di Daniela Zeba, edito da Libricondominio, riportiamo il seguente passaggio:

“L’amministratore di condominio viene visto come un guardiano severo, una figura che viene erroneamente associata ad una mole incredibile di mail di rimproveri e alla “mala gestio”; lo si immagina seduto lato scrivania, nascosto da polvere e comunicazioni di sollecito, bollettini da riscuotere, convocazioni da indire, ordini del giorno da stilare.”

Sicuramente, sarai d’accordo anche tu che essere amministratore di condominio significa ricoprire un ruolo davvero delicato e ricco di responsabilità, ma far comprendere questo concetto ai condòmini che amministri è una cosa davvero complicata.

Probabilmente questa concezione è data anche da un modo di operare non sempre al passo con i tempi. La difficile reperibilità non fa altro che alimentare questo stereotipo, e più passa il tempo, più sarà difficile sfilarsi questa maschera che ti viene affibbiata.

Capiamo che sia davvero problematico aver a che fare con tante persone, fornire un sistema valido e gestire il tutto al meglio, ma continuare ad utilizzare i “vecchi” metodi non porterà ad altro che farti perdere credibilità. Passerai gran parte del tuo tempo tentando di risolvere gli screzi che si vengono a creare o provando a schivare le lamentele quotidiane.

Ora però aggiungiamo colore all’intera categoria degli amministratori di condominio. Da oggi infatti esiste una soluzione innovativa, facile e divertente per comunicare meglio con i condòmini e fargli capire quanto lavoro e responsabilità l’amministratore si prende in carico.

Grazie al software DettoFatto interagisci in tempo reale con i condòmini, puoi inviare le comunicazioni importanti agli utenti, ricevere e gestire segnalazioni di guasti e tener traccia di ogni sviluppo ad essi legato. Il tutto senza condividere i dati delle persone e senza permettere argomentazioni e discussioni di gruppo.

Con DettoFatto affronti i problemi di comunicazione condominiale risultando sempre presente per i condòmini senza essere disturbato al telefono, insomma, il filtro perfetto per te e per le esigenze del condòmino.

Con questo metodo rivoluzionario riuscirai finalmente a risolvere il problema della comunicazione, avendo molto più tempo da dedicare ad altri aspetti del tuo lavoro.

DettoFatto è lo step definitivo per “dare uno schiaffo alla sbagliata percezione che i condòmini hanno del tuo lavoro”.

Vuoi provare il primo assistente condominiale con intelligenza artificiale? Clicca sul link ed entra subito nella rivoluzione di DettoFatto!

https://www.dettofatto.cloud/dettofatto-lunico-assistente-condominiale-con-intelligenza-artificiale/

Web e Blog: www.dettofatto.cloud

Numero Verde: 800.134.756

Email: [email protected]

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Ti possiamo aiutare?