Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Rapporti con i fornitori in condominio: come migliorarli?

Rapporti con i fornitori in condominio: come migliorarli?

Durante un intervento di manutenzione o di riparazione ti capita di dover controllare il fornitore perchè spesso travisa quanto gli è stato commissionato o non rispetta i tempi che avevate pattuito?

Durante un intervento di manutenzione o di riparazione ti capita di dover controllare il fornitore perchè spesso travisa quanto gli è stato commissionato o non rispetta i tempi che avevate pattuito?

Quasi senza accorgertene ti ritrovi a dover fare decine di telefonate per conoscere lo stato di avanzamento del lavoro, a dover inviare mail di chiarimento perchè il manutentore ha frainteso ciò che realmente serviva o a recarti di persona nel condominio per un sopralluogo.

A causa di questi continui intoppi, i tempi di lavoro si dilatano e il tuo rapporto con il fornitore non potrà mai essere ottimale perchè una comunicazione non efficace porta sicuramente a creare un muro fra di voi.

Capiamo perfettamente che non sia facile riuscire ad allinearsi con un nuovo metodo di lavoro con tutti i fornitori con i quali ti interfacci. Ma sappiamo anche che non è semplice adattare sempre il proprio metodo a seconda del professionista col quale si ha a che fare. Sicuramente però è necessario trovare una soluzione per massimizzare i tuoi sforzi. Così potrai ritagliarti più tempo per altre mansioni e potrai seguire lo stesso iter con tutti i fornitori.

Se riuscirai a migliorare i rapporti con i fornitori, riuscirai anche a migliorare la tua performance lavorativa.

Grazie a DettoFatto potrai finalmente avere un rapporto con ogni fornitore molto più standardizzato.

Inoltre DettoFatto ti permetterà di avere un report relativo ad ogni intervento aggiornato in tempo reale e consultabile in ogni occasione.

Sarà sufficiente invitare il fornitore all’interno di Telegram e grazie all’ assistente robotico potrete interagire, seguendo le indicazioni che esso vi da.

Dal momento in cui un condomino apre una segnalazione per un intervento, potrai assegnarla al fornitore di competenza. Lui vedrà la richiesta, valuterà l’entità del lavoro e procederà con l’intervento, aggiornandoti su ogni passaggio direttamente via Cellulare o Computer.

L’assistente virtuale preparerà per te un report PDF contenente tutti i passaggi relativi al lavoro. Potrai controllare in qualsiasi momento l’operato del fornitore e valutare immediatamente se sta seguendo le indicazioni fornitegli o meno.

Questa semplice ma innovativa funzione di DettoFatto ti permetterà di migliorare il tuo rapporto con i fornitori e di dedicare tutto il tempo che ora trascorri a rincorrere le informazioni ad altre mansioni che stai trascurando.

Vuoi scoprirne di più? Clicca sul link ed entra subito nella rivoluzione di DettoFatto!

https://www.dettofatto.cloud/dettofatto-lunico-assistente-condominiale-con-intelligenza-artificiale/

Web e Blog: www.dettofatto.cloud

Numero Verde: 800.134.756

Email: contatto@dettofatto.cloud

Detto Fatto

Galleria Spagna 24 35127 Padova (PD) 800.134.756 contatto@dettofatto.cloud

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?