Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Superbonus un anno dopo, numeri ed opportunità. Domani a Roma incontro tra amministratori, esperti, tecnici e general contractor.

Superbonus un anno dopo, numeri ed opportunità. Domani a Roma incontro tra amministratori, esperti, tecnici e general contractor.

Superbonus un anno dopo, numeri ed opportunità: a che punto siamo?

Superbonus un anno dopo, numeri ed opportunità: a che punto siamo“. E’ questo il titolo della conferenza organizzata da Condexo, azienda italiana nel campo del proptech che ha sviluppato un innovativo software per la gestione del condominio.

Un’occasione di confronto e raccordo tra general contractor, ingegneri, tecnici, esperti ed amministratori di condominio su una delle materie più complesse del momento.

L’obiettivo della conferenza è quello di spiegare al meglio tutti gli aspetti – burocratici, fiscali e procedurali – della misura di incentivazione affinchè possa rappresentare una reale opportunità per i condomini. Anche alla luce dei recenti sviluppi. Una guida dettagliata per gli amministratori di condominio chiamati ad un grande lavoro per cogliere l’agevolazione e così soddisfare le esigenze di riqualificazione ed efficientamento energetico dei condomini amministrati.

Tra i relatori hanno già confermato la loro presenza:

Alfredo Ingletti, presidente di 3TI Progetti, società di ingegneria che da oltre 20 anni offre servizi di consulenza nella pianificazione, progettazione e project & construction management;

Francesco Pedone, esperto di amministrazioni condominiali e immobiliari;

Andrea Szeker, tecnico esperto nella gestione delle pratiche amministrative del Superbonus. Modera: Edoardo Colombo.

Nel corso della mattinata gli amministratori di condominio avranno la possibilità di accedere gratuitamente e senza costi alla fase preliminare e di progettazione per i condomini di loro interesse e di prendere parte, su invito (iscriversi a ufficiostampa@condexo.it) ad un esclusivo business lunch dedicato ai professionisti del settore più esperti e di successo.

Partner didattico dell’evento la casa editrice Libricondominio, che metterà a disposizione a tutti i partecipanti, in presenza e online, un buono sconto del 20% per l’acquisto di pubblicazioni relative al Superbonus. collegandosi direttamente al sito.

La conferenza si terrà giovedì 4 novembre alle ore 11 nella sede di Condexo, in Wire Coworking Space (via Baccio Baldini, 12 – Roma).

Eurocomunicazione è media partner dell’evento. Eurocomunicazione.com per seguire la conferenza live, Eurocomunicazione.eu in differita, Facebook, YouTube e Twitter live.

A cura della Redazione

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?