La prima fiera del Condominio nata in Italia è finalmente tornata dopo quasi due anni dallo stop dell’edizione che si doveva svolgere nel 2020. Ora la fiera del condominio è ufficialmente tornata, con un look tutto nuovo:
- Nuovo logo
- Nuovi contenuti
- Nuovi argomenti
Rivoluzione, innovazione e formazione: questo il motto degno per un evento unico nel suo genere come quello di Condominio in Fiera.
Possiamo già dire che la prima rivoluzione della fiera che rappresenterà al meglio il mondo del Condominio (a livello nazionale e internazionale) è già iniziata: infatti sui canali social ufficiali di Condominio in Fiera è nato un nuovo format, ovvero quello delle “interviste doppie”, dove i protagonisti sono diversi professionisti che hanno a che fare con il mondo del condominio (amministratori di condominio, avvocati, imprenditori ecc.), un contenuto che se portato agli occhi di questo settore possiamo sicuramente definirlo una novità, una vera e propria raccolta multimediale di esperienze e storie incentrate sulla propria carriera professionale.
Ecco la prima intervista doppia registrata con due amministratori di condominio di Roma, Daniele Fanelli, autore di 50 Sfumature di Bit e Gianluca Cipriani.
E se anche voi volete rimanere aggiornati su questa rivoluzione che si avvicina, cosa state aspettando?
PRENOTATI ORA, I POSTI SONO LIMITATI —> www.condominioinfiera.it
Lascia un commento