Dopo 6 anni di lavoro in casa GENERAL SERVICES, test, miglioramenti è finalmente pronto uno dei software gestionali nel settore condominiale, tra i più innovativi: GSA. Questo software infatti oltre ad essere completamente in cloud è anche dotato di una intelligenza artificiale ad algoritmo crescente.
Cos’è l’I.A. e perché applicarla ad un software gestionale
L’intelligenza artificiale è stata strutturata negli ultimi anni con la collaborazione serrata e segreta tra GENERAL SERVICES e GENESIS che hanno dato vita ad un vero e proprio collaboratore con il quale poter comunicare, interagire e al quale richiedere consigli sull’uso del programma.
L’iterazione scritta o vocale (se il PC dispone di microfono) ha un’informazione costante per l’ I.A. che ascolta l’utente e lo aiuta interattivamente nei vari processi di contabilità, di registrazione fatture e di tutto il complesso mondo dell’amministrazione condominiale.
Il GSA è stato sviluppato da un team di professionisti del settore immobiliare; a capo del progetto di sviluppo vi sono la dott.ssa Loredana Barbati e il dott. Giulio Lamanda che sin da subito hanno cercato di sviluppare un software veloce, sicuro e semplice e innovativo.
GSA è un programma semplice ed intuitivo, con un’impostazione contabile che consente di personalizzare gli elaborati, rendendoli più chiari e comprensibili, adattandoli alle esigenze di ciascuno.
Infatti, possono essere estrapolati vari prospetti che consentono di monitorare l’andamento dei costi, delle morosità, dei flussi finanziari e dei fondi patrimoniali.
Un programma che elabora, senza necessità di particolari lavorazioni, un rendiconto di gestione nel rispetto di quanto previsto dalla norma.
Tutti i dati sulla nuvola
Uno dei punti di forza è il cloud; da sempre i software destinati alla categoria presentano un uso limitato al proprio computer d’ufficio, hanno un numero definito di postazioni e qualora se ne vogliano usare altre, diventa necessario ampliare il pacchetto di acquisto licenza aumentando i costi di gestione della propria attività.
Limiti superati dal GSA che si presenta con una formula CLOUD che oltre a garantire un collegamento in qualsiasi parte del mondo, non ha limiti di postazioni in uso per i vari collaboratori d’ufficio.
Studiato da professionisti per professionisti, il GSA promette una piccola rivoluzione nel settore e l’implementazione dell’intelligenza artificiale fornirà a tutti i fruitori, un aggiornamento costante ed un “operatore” privato sempre a portata vocale o di click.
Il GSA sarà presentato ufficialmente sul mercato nazionale nella seconda metà di gennaio 2022, ma è già possibile registrarsi ed usufruire dei 90 giorni di prova gratuita messi a disposizione dalla società.
Pronti per cambiare il modo di intendere un software gestionale?
Lascia un commento