Contatta la redazione: redazione@condominiocaffe.it | Redazione 0804136090 | 3402464960

Un nuovo software gestionale con intelligenza artificiale. Sarà più facile gestire i condomini

Un nuovo software gestionale con intelligenza artificiale. Sarà più facile gestire i condomini

GSA è un programma semplice ed intuitivo, con un’impostazione contabile che consente di personalizzare gli elaborati, rendendoli più chiari e comprensibili, adattandoli alle esigenze di ciascuno.

Dopo 6 anni di lavoro in casa GENERAL SERVICES, test, miglioramenti è finalmente pronto uno dei software gestionali nel settore condominiale, tra i più innovativi: GSA. Questo software infatti oltre ad essere completamente in cloud è anche dotato di una intelligenza artificiale ad algoritmo crescente.

Cos’è l’I.A. e perché applicarla ad un software gestionale

L’intelligenza artificiale è stata strutturata negli ultimi anni con la collaborazione serrata e segreta tra GENERAL SERVICES e GENESIS che hanno dato vita ad un vero e proprio collaboratore con il quale poter comunicare, interagire e al quale richiedere consigli sull’uso del programma.

L’iterazione scritta o vocale (se il PC dispone di microfono) ha un’informazione costante per l’ I.A. che ascolta l’utente e lo aiuta interattivamente nei vari processi di contabilità, di registrazione fatture e di tutto il complesso mondo dell’amministrazione condominiale.

Il GSA è stato sviluppato da un team di professionisti del settore immobiliare; a capo del progetto di sviluppo vi sono la dott.ssa Loredana Barbati e il dott. Giulio Lamanda che sin da subito hanno cercato di sviluppare un software veloce, sicuro e semplice e innovativo.

GSA è un programma semplice ed intuitivo, con un’impostazione contabile che consente di personalizzare gli elaborati, rendendoli più chiari e comprensibili, adattandoli alle esigenze di ciascuno.

Infatti, possono essere estrapolati vari prospetti che consentono di monitorare l’andamento dei costi, delle morosità, dei flussi finanziari e dei fondi patrimoniali.

Un programma che elabora, senza necessità di particolari lavorazioni, un rendiconto di gestione nel rispetto di quanto previsto dalla norma.

Tutti i dati sulla nuvola

Uno dei punti di forza è il cloud; da sempre i software destinati alla categoria presentano un uso limitato al proprio computer d’ufficio, hanno un numero definito di postazioni e qualora se ne vogliano usare altre, diventa necessario ampliare il pacchetto di acquisto licenza aumentando i costi di gestione della propria attività.

Limiti superati dal GSA che si presenta con una formula CLOUD che oltre a garantire un collegamento in qualsiasi parte del mondo, non ha limiti di postazioni in uso per i vari collaboratori d’ufficio.

Studiato da professionisti per professionisti, il GSA promette una piccola rivoluzione nel settore e l’implementazione dell’intelligenza artificiale fornirà a tutti i fruitori, un aggiornamento costante ed un “operatore” privato sempre a portata vocale o di click.

Il GSA sarà presentato ufficialmente sul mercato nazionale nella seconda metà di gennaio 2022, ma è già possibile registrarsi ed usufruire dei 90 giorni di prova gratuita messi a disposizione dalla società.

Pronti per cambiare il modo di intendere un software gestionale?

www.gsapp.it

General Services

General Services

Ricevi le principali novità sul Condominio in tempo reale direttamente nella tua casella email. Iscriviti gratuitamente agli aggiornamenti di CondominioCaffe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ti possiamo aiutare?